La lampada a parete Suquadro è stata progettata appositamente per offrire un’illuminazione ottimale per oper d’arte quali quadri, arazzi, bassorilievi e opere d’arte a parete, oltre che per mettere in risalto piccole sculture con accenti luminosi. Questa versione in particolare consente di integrare sia la luce diretta che quella indiretta per ottenere contemporaneamente un’illuminazione generale diffusa e un’illuminazione d’accento sull’opera stessa.
L’illuminazione d’accento delle opere d’arte permette di esaltarle in tutta la loro bellezza, accentuando le sporgenze dei bassorilievi o delle sculture e facendo risaltare i colori negli arazzi o nei quadri. Anche in una stanza ampia e densamente arredata, una corretta illuminazione consente di mettere in evidenza ciò che si desidera e di creare strati di interesse visivo.
Inoltre, grazie all’illuminazione indiretta, ottenuta tramite la riflessione della luce sulle pareti e sui soffitti, è possibile diffondere la luce in modo uniforme nella stanza, creando un’atmosfera piacevole e rilassante.
Per opere d’arte di dimensioni minori, ti consigliamo di esplorare anche la nostra lampada ‘Soqquadro‘, appositamente progettata per illuminare opere più piccole con efficacia e stile